Chi siamo

Il sito AnemiaMediterranea.it è stato creato con il solo scopo divulgativo, informativo e di approfondimento delle varie forme di anemia.

I testi presenti in questo sito vengono scritti e redatti dal dott. Valerio Guiggi, laureatosi nel 2013 con lode presso l’Università di Pisa, con una valutazione di 110. Fin dal momento della laurea preferisce dedicarsi alla sicurezza alimentare, il ramo della veterinaria che cura l’uomo attraverso la prevenzione delle malattie a trasmissione alimentare. Questo diventa il suo lavoro, che porta avanti parallelamente allo studio per diventare, nell’ottobre del 2016, specialista in Ispezione degli Alimenti.
Da oltre tre anni scrive per numerose testate online parlando di alimentazione e prevenzione delle patologie alimentari, mentre si occupa di anemia per Anemiamediterranea.it, con particolare riferimento all’alimentazione migliore per la salvaguardia delle funzionalità dell’apparato cardiocircolatorio.

Ricordiamo che in questo blog non viene fornita mai e in nessun modo una diagnosi su sintomi o patologie. Tutti gli autori e gli amministratori di questo sito non si ritengono responsabili per un uso diverso e/o scorretto del materiale pubbicato. Noi facciamo solamente informazione senza nessun altro fine. Nel caso un visitatore abbia bisogno di una consulenza medica suggeriamo di rivelgersi ad un medico specialista.

Ringraziamo inoltre lo staff del sito SeoePosizionamento.it per la consulenza in merito alla ottimizzazione del blog stesso, oltre che al suo miglioramento della visibilità sul motore di ricerca Google.it